mercoledì 3 maggio 2017

Todaywork 24 190 euro per cosa?

Todaywork 24 190 euro per cosa?

Come da prassi siamo a recensire aziende che offrono assistenza e servizi on line,
settimanalmente postiamo recensioni , esperienze , articoli concernenti tutti i servizi on line a pagamento.
Oggi è il turno della Todaywork 24 società di consulenza da non confondere con un agenzia interinale,
loro si occupano di consulenza e coaching in merito a chiunque sia alla ricerca di impiego , tendenzialmente tendono a consigliare e indicare la retta via con utili consigli e coach esperti.
Cosa comprende il costo?
Il costo comprende consulenze personalizzate , assistenza continua , accesso ad un portale con molte informazioni utili , la consultazione della piattaforma su facebook e un consulente personale con un numero dedicato che risponde e vi assiste per qualsiasi necessità.
Riceviamo diverse segnalazioni di persone che richiedono informazioni , aggiornamenti ,oppure utenti che ci contattano per  capire se il servizio funzioni o meno.
Precisiamo che la Todaywork 24 ha chiarito diverse volte anche attraverso comunicazioni pubbliche , che ovviamente , non si è di fronte ad una tangente , che non si paga per lavorare ma per la fruizione di un servizio che coinvolge professionisti e coach esperti.
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di clienti soddisfatti , ed anche altri blog hanno recensito il portale in modo molto positivo.
Secondo il nostro prezzometro, abbiamo stimato che la durata del servizio e tutti i servizi offerti uniti al prezzo danno una risultate molto conveniente.



Mirko


Mirko web blogger si occupa dal 2012 di servizi on line e di servizi a pagamento ogni mese posta una recensione su un sito diverso, oggi si è occupato della www.todaywork24.com